Home » Featured

Concerto di beneficenza dei Masters a Roseto degli Abruzzi il 5 Gennaio 2012

4 gennaio 2012 4.199 views Nessun commento

Roseto: E’ stata presentata nella sala stampa del Comune di Roseto degli Abruzzi questa mattina 4 Gennaio 2012 la manifestazione in programma per domani sera alle ore 20,00 al PalaMaggetti di Roseto, “ Tombolata e concerto dei Masters”. La serata ha non solo lo scopo di divertire i cittadini, ma soprattutto di raccogliere fondi a favore della Comunità educativa di Montepagano. In sala stampa erano presenti il Sindaco Enio Pavone, l’Assessore Alessandro Recchiuti e l’Assessore Fabrizio Fornaciari.

Il Sindaco si è detto entusiasta di questa iniziativa, resa possibile solo grazie all’operosità dell’associazione Lido delle Rose e dell’amministrazione comunale e ai Masters che ci regaleranno un concerto live, sostenendo anche le spese del service. “ L’ingresso al PalaMaggetti sarà completamente gratuito e abbiamo pensato di abbinare il concerto ad una tombolata per raccogliere fondi per sostenere la Comunità educativa di Montepagano che accoglie dei minori in difficoltà in una struttura adeguata messa a disposizione dalla famiglia Faiazza dice il Sindaco Pavone “ un particolare ringraziamento va all’Assessorato della Urbini che si è mosso per rendere possibile questo evento ” continua il Sindaco che passa poi la parola alla signora Valentina Di Pietro responsabile della Comunità educativa di Montepagano. “ Siamo partiti nel 2002 con un progetto di accoglienza per minori vittime di violenza e madri in difficoltà, dal 2004 abbiamo attivato anche un programma di pronto intervento sociale e poi dal 2008 accogliamo anche minori stranieri, ci siamo evoluti nel corso degli anni per fronteggiare i diversi tipi di emergenze sociali ” spiega la  Di Pietro “ sono contenta che ci sia una serata di beneficenza che darà la possibilità di gravare meno sulle spalle dell’amministrazione e sono lieta che questa proposta sia stata accolta in maniera positiva dai cittadini. Ringrazio anche l’associazione Bed & breakfast rappresenta dalla signora Rubini Maria Adelaide che ha contribuito alla realizzazione della serata ”.

Erano presenti anche il frontman dei Masters Roberto Sbraccia e il chitarrista, nonché dipendente del Comune di Roseto degli Abruzzi, Pino Vallese che si sono detti entusiasti per questa iniziativa e per la possibilità che hanno di far del bene per delle persone che hanno davvero bisogno di essere aiutate. Il gruppo ormai storico, hanno festeggiato il 20° compleanno nel 2011 eseguirà musica per tutti, passando dagli anni 70 per arrivare ai giorni nostri, il tutto sarà fatto rigorosamente dal vivo. Non mancano i ringraziamenti alle associazioni Lido delle rose e bed & breakfast, alla band e naturalmente  all’Assessore Maristella Urbini eal suo staff da parte dei colleghi Recchiuti e Fornaciari. Finora sono circa 1000 i biglietti venduti in prevendita, ma sarà possibile acquistarli anche domani sera al PalaMaggetti con un piccolo contributo. Appuntamento  domani sera a partire dalle ore 20,00 con tombolata di beneficenza e concerto live dei Masters.

Fonte NotizieDiZona.it

Media dei voti: 4.00 su 5

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure lascia un trackback dal tuo sito.
È anche possibile iscriversi a questi commenti via RSS.

Sii gentile. Tienilo pulito. Rimani nell'argomento. No spam.

Puoi usare questi tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.