Home » Cover e Tribute Band

APOGEO Cover Tribute Band rock progressive

25 luglio 2013 22.205 views Nessun commento

Il gruppo musicale Apogeo 2.0 Cover Band si costituisce nei primi anni 70 a Bisenti, piccolo centro dell’entroterra teramano, proprio nel periodo in cui nasceva in Italia e non solo la “progressive rock music”.
Dopo 7/8 anni di attività con centinaia di concerti, per motivi di studio e di lavoro dei vari componenti, il gruppo si scioglieva per ricostituirsi, nell’identica formazione originaria, nel 2010 e riproporre il repertorio “rock progressive italiano” del quale esegue i brani dei più rappresentativi gruppi: PFM, BMS, ORME, GOBLIN, ed altri.
Nell’esibizione live il gruppo APOGEO 2.0 Tribute Band prevede importante e scenografico service audio luci e video, il repertorio molto orecchiabile e di grande qualità regala uno spettacolo intenso per quasi 3 ore no stop.
La formazione degli APOGEO è quella tipica dei gruppi dell’epoca: Tastiere Claudio Di Massimantonio, Chitarre e Voce Camillo Di Pietro, Basso elettrico Luca Di Dionisio, Batteria e Voce Algesirio Volpi, in particolare situazioni la band APOGEO 2.0 è accompagnata da una penetrante ed elegante voce femminile.
Esibizione di alto livello qualitativo e tecnico disponibilI solo nelle migliori piazze e prestigiosi club dell’area del medio adriatico.

Info e Contatti 333.5780392

Media dei voti: 4.00 su 5

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure lascia un trackback dal tuo sito.
È anche possibile iscriversi a questi commenti via RSS.

Sii gentile. Tienilo pulito. Rimani nell'argomento. No spam.

Puoi usare questi tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.