Home » Aziende

Noleggio Casette e Chioschi in Legno a Pescara Ascoli Teramo L’Aquila

21 ottobre 2013 24.308 views Nessun commento

Adriatica Noleggi by MR SHOW presenta una nuova opportunità per le Pro Loco, Associazioni ed Enti Locali in virtù della stagione invernale degli eventi per le province di Pescara Ascoli Teramo e L’Aquila. Dalla stagione invernale infatti la struttura leader nell’area del medio adriatico si è dotata di oltre 100 casette o chioschi in legno per manifestazioni, eventi, mercatini di natale il tutto a noleggio, con servizio montaggio e smontaggio all inclusive, per le province di Teramo, Ascoli, Pescara e L’Aquila.

La particolarità che caratterizza il noleggio di casette e chioschi in legno su Teramo, Ascoli, Pescara e L’Aquila è rappresentata dalla forte qualità estetica e tecnica (strutturale) delle costruzioni in legno proposte per il rent.

Le casette o chioschi in legno a noleggio rappresentano una forte attrattiva per tutte quelle svariate forme di eventi che prevedono l’esposizione di prodotti tipici sia gastronomici che artigianali, il perfetto connubbio tra eleganza e classe per avvalorare quella forte esigenza di territorialità.

Le casette o chioschi in legno a noleggio per le province di Teramo, Pescara, Ascoli e L’Aquila hanno dimensione di mt 3 x 3, porta di ingresso standard 90 x 200, altezza max 240, legno trattato, possibilità di impianto elettrico e naturalmente certificazione e collaudo sempre inclusi.

Dal 1999 Adriatica Noleggi è il punto di riferimento per il noleggio di Chioschi in legno in Molise ed in particolare a Campobasso, Isernia, Chieti, Pescara, L’Aquila, Teramo, Ascoli e Fermo.

informazioni aggiuntive e preventivi gratuiti possono essere richieste al seguente recapito: MR SHOW Divisione Noleggi al seguente indirizzo mail: info@mrshow.it  Cell. 338.7471446

Media dei voti: 4.00 su 5

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure lascia un trackback dal tuo sito.
È anche possibile iscriversi a questi commenti via RSS.

Sii gentile. Tienilo pulito. Rimani nell'argomento. No spam.

Puoi usare questi tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.