Home » Cover e Tribute Band

Verdeconiglio Negramaro Cover Tribute Band

25 dicembre 2013 13.433 views Nessun commento

Il gruppo musicale: “Verdeconiglio Negramaro Cover Tribute Band” viene fondato circa quattro anni fa (2010).

L’intento sin da subito è stato quello di realizzare un progetto musicale che andasse a rendere omaggio alla famosa band Salentina, proponendo una rievocazione fedele dei loro brani più famosi e degli ultimi successi radiofonici, basando il tutto sulla ricerca di una fedeltà non tanto estetica (con la band originale) quanto più acustica.

Il gruppo attualmente è composto da 7 elementi (1 voce, 2 chitarre, 2 tastiere, 1 basso, 1 batteria). Il numero dei componenti giustifica la scelta artistica di eseguire dal vivo ogni brano senza l’ausilio di alcuna base o sequenza pre-realizzata.

Tralasciando esibizioni minori, all’attivo abbiamo circa 40 concerti live in vari contesti musicali (e diverse dirette radiofoniche tra le quali la più recente è quella dello scorso 23 Marzo 2013 a “Radio manà manà”).

Ci siamo esibiti in numerosi disco pub di Roma…per citarne alcuni: ” Cross road live club” (Roma) – “Killjoy disco pub” (Roma) – “Sotto casa di Andrea” (Roma) – “La centrale” (Forano) – “Pub 1830” (Monterotondo) – “Kristal disco-pub” (Rignano flaminio)…ecc ecc.

Siamo stati selezionati tra le migliori band nella rassegna musicale “Cover the top” 2012, svoltasi a Zagarolo, a cui hanno preso parte più di 5000 persone.

Siamo stati ospiti nell’edizione 2011 della Festa della Musica a Fiano Romano (Roma) e della festa patronale nella piazza di Morlupo (Roma) nell’agosto del 2011.

Offriamo uno spettacolo della durata di circa 2 ore, con un service audio luci importante e di prestigio con scenografie, effetti e pedane, tutto sotto a due americane di 10 metri. (fronte e retro con telo)

Proponiamo un repertorio omogeneo sia dal punto di vista della scelta dei brani in scaletta (che si alternano tra brani pop-rock più veloci ed energici e ballate) e garantiamo al nostro pubblicò un coinvolgimento che nasce da una riproposizione fedele ed al contempo originale della musica dei “Negramaro”

Info Concerti e Spettacoli Abruzzo Molise Marche 338.7471446 Roberto Molinaro

 

Media dei voti: 4.00 su 5

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure lascia un trackback dal tuo sito.
È anche possibile iscriversi a questi commenti via RSS.

Sii gentile. Tienilo pulito. Rimani nell'argomento. No spam.

Puoi usare questi tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.