Home » Featured

“Quà c’arvò la zappe” l’ultima super hit tormentone di Luciano Gentili

2 settembre 2014 6.402 views Nessun commento

Quà c’arvò la zappe” sbanca sul web dopo solo pochi giorni dalla pubblicazione è già il tormentone di questo settembre 2014, si chiama così “Quà c’arvò la zappe” l’ultimo lavoro edito da Luciano Gentili.

Giocando sul periodo non florido Luciano sforna questo pezzo quanto mai azzeccato, parte da una maglietta indossata da un suo amico “Luca” gestore del Mercatino dell’Usato a Teramo e finisce per diventare un tormentone. In giro si trova anche la maglietta ufficiale …

Quà c’arvò la zappe” è visibile al seguente indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=pG9Q-Z9AbwU inoltre potete scaricare su ITunes la canzone in formato Mp3 al seguente link https://itunes.apple.com/it/album/qua-carvo-la-zappe!!!-single/id914812193 !!!!!

Qua carvo la zappe !! mai frase più azzeccata !!!! Luciano Gentili è disponibile per serate di piazza e locali, tutte le informazioni su Luciano Gentili e la sua discografia la trovate sul sito ufficiale.

LUCIANO GENTILI – 338.6660828

www.lucianogentili.com

Media dei voti: 4.33 su 5

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure lascia un trackback dal tuo sito.
È anche possibile iscriversi a questi commenti via RSS.

Sii gentile. Tienilo pulito. Rimani nell'argomento. No spam.

Puoi usare questi tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.