Home » Cover e Tribute Band

Alipsia Band

30 maggio 2015 2.801 views Nessun commento

Parte nel novembre del 2012 il cammino del gruppo “ ALIPSIA “ composto da 6 ragazzi abruzzesi con l’intento di riportare nel panorama della musica italiana il sound del pop-rock anni 70-80.
La formazione attuale del gruppo comprende: Max D’Urbano (Cantante, Chitarrista ed Arrangiatore ), insieme a Danilo Angelucci ( Chitarrista e Compositore di Musica e Testi ), Harry Barbarossa ( Tastierista ed Arrangiatore ), Flavio Cocco (Bassista), Simone Zippi (Batterista) e Mattia De Luca (Chitarrista solista ).

Reduci da vittorie e altri ottimi piazzamenti in concorsi di peso a livello locale e nazionale, come ad esempio la finale di Sanremo rock.
Nel 2014 sono ospiti in diverse radio locali e fuori regione per far conoscere il loro nuovo disco uscito a Febbraio,”Guarda, Ascolta””, contenente 11 pezzi inediti di pura passione pop/rock.
Messaggi molto chiari lanciati dai ragazzi che vogliono trasmettere in maniera diretta e struggente temi come amore, guerra, dolore e passione. Questo CD è facilmente acquistabile contattando il gruppo nelle pagine di Facebook “ALIPSIA” e “Alipsia Gruppo Musicale”.

Al momento il gruppo sta lavorando in studio per preparare il tour estivo 2015, ricco di date in Abruzzo e anche fuori regione!

Già uscito il primo singolo del cd, “Rimpianto”, di cui è stato girato il videoclip, facilmente reperibile su internet. Prossimamente, è prevista l’uscita di altri due video dei prossimi singoli estratti dall’album: “Sempre” e “Fra Tanti Sbagli”.

Nel loro spettacolo, oltre a suonare il loro disco di inediti, potranno essere ascoltate anche numerose cover italiane e straniere… dagli anni 80 con gli Europe, fino ai giorni nostri con pezzi di litfiba, Nomadi, Ligabue ed altri ancora!

Contatti: e-mail: alipsia_siren@libero.it Cell. 320.022.56.82

Media dei voti: 4.50 su 5

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure lascia un trackback dal tuo sito.
È anche possibile iscriversi a questi commenti via RSS.

Sii gentile. Tienilo pulito. Rimani nell'argomento. No spam.

Puoi usare questi tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.