Home » Cover e Tribute Band

Cover Tribute Band Show Adriano Celentano

20 settembre 2016 628 views Nessun commento

“CELENTONY E I MOLLEGGIATI” COVER TRIBUTE BAND CELENTANO CON SHOW INEDITO.  GRAZIE ALL’ ESPERIENZA ULTRAVENTENNALE SUI PALCOSCENICI DI TUTTA ITALIA, E NON SOLO, TONINO VOSOLO  OGGI VESTE I PANNI DELL’INTRAMONTABILE “MOLLEGGIATO”: ADRIANO CELENTANO.

Band live di sei elementi (Voce maschile, voce femminile, basso, batteria, tastiera, chitarra), i brani sono eseguiti in modalità “live”, non sono quindi presenti tracce audio pre-registrate.

Lo spettacolo,  animato da  gag e battute estemporanee, si articola in tre ore di canzoni, da quelle più datate alle più recenti. Il protagonista avrà un rapporto diretto con il pubblico, niente copioni precostituiti, ma solo estro del momento e coinvolgimento dello spettatore.

Non è la classica cover band, ma l’intento degli artisti è proporre un tributo/parodia al mitico Adriano Celentano  nazionale.

A differenza degli altri interpreti del personaggio, Tonino, aiutato da una impressionante somiglianza con Celentano,  ripropone le movenze, i passi, la voce, l’espressione mimica (l’immagine verrà proiettata in diretta su uno schermo gigante), l’artista scende dal palco e interagisce con gli spettatori e, in alcuni brani, suona dal vivo la chitarra proprio come fa il mitico Adriano!

Le risate sono assicurate e garantito è il revival delle indimenticabili canzoni storiche del Molleggiato.

TECNICA: la band si avvale di una grande struttura sul palco: americana fronte e retro, effetti luce con teste mobili, par, effetto fumo e nebbia, schermo gigante con proiettore. Impianto audio adeguato alle più svariate esigenze, fino a decine di migliaia di watt. Tecnici suono e luci a seguito. Possibilità di fornire palco fino a dimensioni 12×10 metri.  Manifesti disponibili in diverse dimensioni.

Info e contatti 329 8276853

Media dei voti: 3.50 su 5

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure lascia un trackback dal tuo sito.
È anche possibile iscriversi a questi commenti via RSS.

Sii gentile. Tienilo pulito. Rimani nell'argomento. No spam.

Puoi usare questi tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.