48° Revival Uva e Vino Montonico a Bisenti (TE) dal 29/09 al 02/10

ADRIATICO EVENTI: IL PRIMO ED ORIGINALE NETWORK EVENTS DELLA RIVIERA ADRIATICA
EVENTI & CO. DELLA RIVIERA ADRIATICA
| 333 57 80 392    | info@adriaticoeventi.com
EVENTI DELLA RIVIERA ADRIATICA
Vai ai contenuti

48° Revival Uva e Vino Montonico a Bisenti (TE) dal 29/09 al 02/10

Adriatico Eventi - Il Primo Network Events del Medio Adriatico
Pubblicato da ADRIATICO EVENTI in EVENTI · Giovedì 01 Set 2022
Tags: festadelvinobisenti2022sagradelvinouvabisenti2022

Dopo due anni di manifestazioni ridotte al minimo per la pandemia, nel 2022 torna in grande stile a Bisenti (TE) la 48° edizione del REVIVAL UVA E VINO MONTONICO.

 
 
La kermesse – organizzata dalla Pro Loco “Lido Panzone” in collaborazione con altre associazioni del territorio – quest’anno si fregia del titolo di “Sagra di Qualità” prevede un ricco calendario di appuntamenti che vedranno la cittadina del Val Fino al centro delle attenzioni dei winelovers ed appassionati provenienti da tutta Italia, le date per la 48° edizione sono fissate da giovedì 29 settembre a domenica 2 ottobre 2022.

 
Estemporanea di Disegno, Concorso Letterario “Premio Montonico – Racconti Inediti”, Mostra permanente nei nuovi locali del “Museo del Montonico”, Concerti e Spettacoli “no stop” per 4 gg, Stand Enogastronomici con le specialità del territorio, Sfilata dei Carri Allegorici, Incontri di musica e folklore, … ognuno potrà ritagliarsi l’evento che preferisce cucito su misura.

 
 
Nel centro storico di Bisenti (Sagra del Vino Montonico) potete trovare un’eccellenza del territorio, chi più di tutti è riuscita ad esprimere al meglio il valore del vitigno Montonico; la Cantina Ciccone Vini sarà protagonista del 48° Revival Festa Sagra Uva e Vino Montonico 29 - 30 settembre e 1 - 2 ottobre 2022 con l’intera produzione enologica che vede ai vertici l’ammiraglia PILATUM Spumante Metodo Classico 36 Mesi Millesimato Pas dosé (bollicine di alto livello); oltre al “PRETONICO” Vino Fermo in purezza Abruzzo DOP. Stuzzicherie particolari street food gourmet sapientemente selezionate per abbinare al meglio i vari vini. Ciccone presenta la “Cantina Esperienziale” un percorso enogastronomico da effettuare comodamente seduti in accoglienti sedie da cerimonia o in alternativa in comodi divani in pelle relax, tutti al coperto e con sottofondo jazz & blues.
 
 

La sagra più cool e trendy del centro Italia. Quest’anno 3 soli hashtags; #winetopexperience #itscomingwine #bisentiwine2022. Contest esclusivo: le migliori immagini verranno premiate con una fornitura di Vino e Spumante Montonico by Cantina Ciccone.
 
PROGRAMMA COMPLETO 48° REVIVAL UVA E VINO MONTONICO 29 SETTEMBRE 2 OTTOBRE 2022 (ITALIANO PDF)
 
COMPLETE PROGRAM OF THE MONTONICO FESTIVAL 29 SEPTEMBER 2 OCTOBER 2022 (ENG VERSION PDF)


La Cantina Ciccone di Bisenti (TE) sarà presente da protagonista al 48° REVIVAL UVA E VINO MONTONICO.
 
 
Torna dopo due anni di stop la tradizionale Sagra del Vino Montonico a Bisenti chiamata REVIVAL UVA E VINO MONTONICO da giovedì 29 settembre a domenica 2 ottobre 2022.
 
 
La Cantina Ciccone nel proprio “temporary shop” di Via A. Costantini nel centro storico di Bisenti (TE) vi aspetta per passare delle giornate all’insegna del Vino Montonico accompagnato da eccellenze gastronomiche del territorio sapientemente selezionate dagli chef.
 
 
Ciccone Vini presenterà tutta la produzione enologica 2022:
  • PILATUM Spumante Metodo Classico 36 Mesi Millesimato Pas dosè
  • PRETONICO Vino Fermo in purezza Montonico Abruzzo DOP
  • KANAT Cerasuolo e Montepulciano d’Abruzzo DOP.
       

Nell’edizione 2022 della Festa del Montonico Ciccone Vini presenta la “Cantina Esperienziale” un percorso enogastronomico da effettuare comodamente seduti in accoglienti sedie da cerimonia o in alternativa in comodi divani in pelle relax, tutti al coperto e con sottofondo jazz & blues.
 
 
Quest’anno 3 soli hashtags; #winetopexperience #itscomingwine #bisentiwine2022. Contest esclusivo: le migliori immagini verranno premiate con una fornitura di Vino e Spumante Montonico by Cantina Ciccone.
 
 
Il Programma completo della manifestazione anche in lingua Inglese è disponibile QUI.
 
Vi aspettiamo a Bisenti (TE) in Via A. Costantini – nel centro del paese – per la 48° edizione del REVIVAL UVA E VINO MONTONICO dal 29 settembre al 2 ottobre 2022.

Ufficio Stampa
Adriatico Eventi


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 07/03/2001
I servizi di informazione esterni sono sempre responsabili dei loro contenuti.
Redazionali e Pubblicità: Responsabile Commerciale 338.7471446
whatsapp
Privacy Policy GDPR 679/2016 – Copyright © tutti i diritti riservati
Adriatico Eventi – P.IVA 01793560671 – Powered by Babaloo Agency
P.IVA 01793560671 – Powered by Babaloo Agency
Torna ai contenuti